Le 100 Eccellenze Italiane hanno Tenute del Cerro come rappresentante nel settore vitivinicolo

Particolarmente orgogliosi di questo Riconoscimento che premia Tenute del Cerro tra le 100 Eccellenze Italiane, unica nel settore vitivinicolo, segno del valore della proprietà e della produzione dei nostri vini.
Tenute del Cerro premiata tra le 100 Eccellenze Italiane, unica del suo settore

5 Grappoli Bibenda all'Antica Chiusina Vino Nobile di Montepulciano DOCG 2014.

5 Grappoli Bibenda ad Antica Chiusina Vino Nobile di Montepulciano DOCG 2014 Selezione. Un altro grande premio a coronamento di un anno straordinario.

5 Grappoli Bibenda all'Antica Chiusina Vino Nobile di Montepulciano DOCG 2014, il grande cru di Fattoria del Cerro

Luca Maroni e i Migliori Vini Italiani

Da Luca Maroni ai Vini Buoni d'Italia del Ttouring. Una pioggia di riconoscimenti alla qualità straordinaria dei vini autoctoni di Tenute del Cerro
Pioggia di punteggi per i vini delle Tenute

2014 e 2015: due annate non per caso!

Il Vino Nobile di Montepulciano DOCG 2015 di Fattoria del Cerro si aggiudica per il secondo anno consecutivo i 3 Bicchieri del Gambero Rosso.  
Più che una conferma, questo importante riconoscimento testimonia la continuità della qualità di uno straordinario prodotto emblema del più “nobile” dei vitigni autoctoni toscani.
Nobile di Montepulciano 2015: 3 bicchieri gambero Rosso

Forbes: Montepulciano al primo posto delle mete internazionali del vino

“Oltre ad essere la città di origine di uno dei vini più leggendari d'Italia, Montepulciano ha la particolarità di sembrare un set cinematografico oltre a essere una perfetta città toscana”. Comincia così l’articolo pubblicato da Forbes, la rivista di finanza con sede a New York più famosa al mondo, in cui la giornalista che lo ha redatto, Catherine Sabino, racconta di sei città del vino in Europa da non perdere. Quella del Vino Nobile di Montepulciano è al primo posto (seguita da Montalcino e da Saint – Emilion in Francia) proprio per le sue caratteristiche di eccellenza tra prodotto vino e paesaggio architettonico.
Forbes: Montepulciano al primo posto delle mete internazionali del vino