Vinitaly 2016

Vinitaly 2016

Appuntamento al Vinitaly dal 10 al 13 aprile, al padiglione 7 stand E9 per la presentazione delle nuove annate, dopo lo straordinario successo delle Anteprime del Vino Nobile di Montepulciano, del Benvenuto Brunello e dell’Anteprima del Sagrantino.

La Fattoria del Cerro presenta, tra gli altri, il Vino Nobile di Montepulciano 2013, La Poderina presenta il Brunello 2011 e Còlpetrone presenta il Sagrantino di Montefalco 2011, insieme alla gamma completa dei suoi vini ed alcune preziose novità nei suoi Vini da Meditazione.

Lo stand ed il personale di Tenute del Cerro, con area business al I piano, Vi offriranno un viaggio nel cuore dell’Italia vitivinicola, Toscana e Umbria, delle grandi DOCG e delle Sue Tenute da Montepulciano a Montalcino, da Montefalco e Monteverdi Marittimo.

Vi aspettiamo al più importante salone internazionale del vino e dei distillati alla Fiera di Verona, per scoprire i percorsi degustativi che proponiamo con la collaborazione del “Fior fiore” dei prodotti caseari a marchio Coop: dall’Asiago d’allevo al Pecorino di Farindola, dalla Raschera d’Alpeggio alla Toma di Maccagno tutte le eccellenze del Fiorfiore Coop accompagneranno la degustazione dei migliori vini di Tenute del Cerro.

Al piano terra dalle 17, aperitivo con le bollicine toscane: Cerrus Bianco e Rosé, 36 mesi sui lieviti, una piccola perla bianca nel mondo dei rossi.

Quest’anno il tema portante, per festeggiare i 50 anni dell’appuntamento più importante dell’anno nel mondo del vino, sarà il mondo della produzione: le figure professionali più importanti della produzione dei vini di Tenute del Cerro ci accompagneranno alla scoperta delle origini dei prodotti.

Vi aspettiamo al padiglione 7, stand E9!