Villetta di Monterufoli

Villetta di Monterufoli dista venti chilometri da Cecina e dal mare, al confine tra le provincie di Pisa e Grosseto; si estende per oltre mille ettari di natura incontaminata, ai margini della Riserva Naturale di Monterufoli-Caselli.
L’attività turistico-ricettiva presenta tre edifici in cui è possibile alloggiare, per un totale di 60 posti letto: la villa principale denominata Miniera, le Scuderie e la Casa delle Guardie.
La Miniera dispone di 9 camere con bagno, aria condizionata e tv, una suite e un appartamento denominato "Minatore"; altri 6 appartamenti autonomi in stile toscano sono suddivisi tra le Scuderie (appartamento Ginestra e appartamento Glicine) nei pressi della piscina e la Casa delle Guardie, quest'ultima in collina a 900 metri dalla piscina e dal ristorante, ciascuno degli appartamenti è dotato di cucina con una magnifica vista sulla vallata.
A disposizione degli ospiti vi è inoltre un ristorante, una piscina (17mt x 7mt) per adulti e bambini, un campo sportivo polivalente, un wine shop con sala degustazione.
Una location straordinaria, immersa in un parco naturale, per organizzare matrimoni indimenticabili: ristorante e sala ricevimenti per ospitare sino a 100 persone e, inoltre, all’interno della struttura, è presente una chiesetta consacrata costruita negli anni ’30 del secolo scorso dal Conte Ugolino della Gherardesca in memoria della madre, nella quale è possibile celebrare un matrimonio unico e suggestivo (capienza chiesetta massimo 8 persone). Disponiamo inoltre di una convenzione con il comune di Monteverdi  Marittimo per la possibilità di celebrare riti civili  sul prato nei dintorni della piscina ed all’interno della sala ristorante.

Per ulteriori informazioni si prega di compilare il form sottostante.

Prenota il tuo soggiorno
Inserisci i dati della tua richiesta e un nostro incaricato ti ricontatterà per i dettagli