stripImg

Relais Villa Grazianella Trip Advisor “Travellers’ Choice 2021”

  • 03/06/2021

​Il Relais Villa Grazianella si è aggiudicato anche quest'anno l'ambito premio di Trip Advisor “Travellers' Choice 2021".

Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.

Villa Grazianella, un'antica dimora della Curia Vescovile di Montepulciano vissuta per ritiri spirituali, è circondata da 601 ettari di vigneti: è proprio da questa terra baciata dal sole che nascono alcuni dei vini toscani più pregiati, come il V​ino Nobile Montepulciano DOCG, il Chianti e altre eccellenze che sono l'orgoglio dell'azienda. Qui l'ospite troverà tutto ciò di cui ha bisogno, perché il Relais conta di undici camere, tra cui 2 junior suite, dotate di ogni comfort e di una vista mozzafiato sulla Tenuta. Soggiornando a Villa G​razianella, si avrà la certezza di vivere una pausa in armonia con la natura circostante e di godere di tutti i sapori che il territorio toscano offre, grazie alla sapienza dello Chef del ristorante, al suo menù a km 0 e ad altre esperienze da provare, come la visita guidata con degustazione in bottaia o la scoperta dei maestosi vigneti in bicicletta.