Ospitalità

Relais Villa Grazianella

​​​​​​​Situato ad Acquaviva di Montepulciano, tra le colline senesi, il relais Villa Grazianella garantisce ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile, tra campi soleggiati, vigneti e maestosi cerri. Le 11 camere, tra cui 2 junior suite, tutte con aria condizionata, riscaldamento, Tv, frigobar e Wi-​fi, offrono una splendida vista sulla Tenuta vitivinicola. A disposizione degli ospiti, ristorante e sala conferenza per meeting, riunioni, eventi, matrimoni ​in grado di ospitare oltre 60 persone. Completano l’offerta una piscina immersa tra gli ulivi, la sala degustazioni ed il wine shop.

TOUR VIRTUALE RELAIS VILLA GRA​ZIANELLA

La Poderina

​La Poderina è situata a Montalcino, nella zona di Castelnuovo dell’Abate, area nota per la particolare eleganza ed equilibrio delle sue uve. 
La tenuta dispone di 2 appartamenti di 50 mq, dotati di cucina attrezzata, tv e wifi. A disposizione degli ospiti una sala degustazioni ed un wine shop. 

Tenuta di Monterufoli
​​​​La T​enuta di Monterufoli situata in Val di Cornia in provincia di Pisa è immersa in oltre mille ettari di natura incontaminata. La struttura si compone di tre edifici distinti: la villetta principale denominata Miniera, le ​Scuderie e la Casa delle Guardie. La Miniera dispone di 9 camere, una suite ed un appartamento con ingresso indipendente, tutti dotati di aria condizionata, tv satellitare e wifi; le Scuderie e la Casa delle Guardie sono composte da 6 appartamenti in stile toscano, completamente autonomi e con una magnifica vista sulla vallata. 
A disposizione degli ospiti: un ristorante, una piscina, un campo sportivo polivalente ed un wine shop con ​sala degustazione.
Tenuta di Montecorona

​​​La Tenuta di Montecorona occupa una posizione centrale rispetto a famose località turistiche umbre: Todi, Assisi e Perugia. Nel cuore della Via Francigena, rappresenta una location ideale come base per esplorare questo splendido territorio. È possibile soggiornare presso la Badia per godere della natura incontaminata della campagna umbra ed assaggiare i piatti tipici cucinati utilizzando materie prime locali.