Negli agriturismi di Tenute del Cerro, particolare attenzione è dedicata all’alimentazione dei più piccoli. “I ristoranti delle strutture offrono menù dedicati ai bambini, e c’è anche la possibilità per i genitori di scaldare i pasti portati da casa, garantendo così la massima flessibilità e tranquillità durante i pasti” ci dice ancora Campria. “Il servizio è pensato per rispondere alle diverse esigenze alimentari e alle abitudini dei bambini”.
Ogni dettaglio ha come obiettivo il comfort delle famiglie: “le camere sono dotate di fasciatoi per il cambio, e su richiesta, vengono forniti culle e lettini. Questo permette alle famiglie di sentirsi come a casa, con tutte le comodità necessarie per i più piccoli”.
Negli agriturismi di Tenute del Cerro non mancano poi le piscine che, come spiega Campria, “sono progettate con particolare attenzione alla sicurezza dei bambini, con aree dedicate e bagni in piscina bassa, un punto di incontro e divertimento per i bambini, che possono giocare e socializzare in sicurezza”.
Inoltre, Tenute del Cerro ha stretto convenzioni con strutture vicine per offrire esperienze indimenticabili. Come racconta Campria, “a Montepulciano, a soli 15 minuti dagli agriturismi, è possibile fare lezioni di equitazione grazie alla convenzione con un maneggio locale. Inoltre, le terme di Chianciano, con piscine per bambini, offrono un’alternativa rilassante e divertente per tutta la famiglia. Restando in un raggio di 15 minuti da Montepulciano, le famiglie possono visitare fattorie dove i bambini possono entrare in contatto con gli animali e la natura. Queste attività permettono ai più piccoli di esplorare e imparare, vivendo avventure all’aria aperta, e ai genitori di godersi una vacanza rilassante immersi nel verde della Toscana”.
Pronti a godervi una vacanza indimenticabile in Toscana con i vostri bimbi?